Pronti per la fiera HostMilano 2021? Il mondo dell’industria HoReCa, #Pizzeria#Ristorante#Pasticceria#Gelateria è in continua evoluzione. Vieni a scoprire tutte le novità alla fiera che si terrà presso Fiera Milano dal 22 al 26 Ottobre.

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.  Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo. Si passa dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni.

Quella del HostMilano 2021 sarà la 42a edizione.

HostMilano 2021: l’hub internazionale con un format unico

Un concetto espositivo unico che unisce la specializzazione verticale con le affinità di filiera. Offre uno spaccato internazionale sui cambiamenti, sui modelli di consumo e sui nuovi format dell’ospitalità.
Le categorie sono: ristorazione professionale, bakery, pizza, pasta, caffè, bar, macchine caffè, vending, gelato, pasticceria e bakery, arredo, tecnologia e tavola. Tutto questo consente agli operatori di orientare il proprio business e valorizzare le relazioni internazionali.

Host Milano 2021

Host Milano 2021: Categorie di prodotti

Una fiera phygital che dura tutto l’anno…

Il Fiera Milano Platform è un insieme di soluzioni tecnologicamente innovative e consente agli operatori di vivere una nuova esperienza sia fisica che digitale. Mette in contatto gli attori fieristici in una community consapevole e si basa su relazioni che durano tutto l’anno e che generano continuamente valore e opportunità.

Expo Design sarà presente assieme ai suoi partner e fornitori. #HostMilano2021 #2021 #expodesign #industria4 – www.expodesign.it –