THE ONE è certamente il prodotto di punta di Hiber, un concentrato di innovazione tecnologica racchiuso in un design elegante e pulito. Questo connubio identifica la serie THE ONE come l’abbattitore all’avanguardia. HIBER ALIGROUP SRL è da sempre azienda leader nell’innovazione nel campo delle tecnologie del freddo (e non solo), la serie THE ONE è solo l’ultimo di una serie di innovazioni proposte negli ultimi anni.

La ristorazione cambiano le esigenze dei clienti e le abitudini di consumo. Il punto di forza di Hiber è quello di osservare le tendenze e sviluppare soluzioni studiate per aumentare l’efficacia e l’efficienza dei flussi di produzione e conservazione fornendo così un sistema di lavoro elastico e flessibile. L’azienda oggi vanta più di 8.000 mq di sito produttivo con una produzione che si attesta a circa 18.000 macchine all’anno.

Touch Screen - Hiber THE ONE

THE ONE

The One è il simbolo della perfetta sinergia tra innovazione tecnologica e design dall’eleganza minimalista: è l’abbattitore all’avanguardia nell’estetica e nelle funzioni. Il prodotto è progettato e sviluppato per integrarsi con il laboratorio in modo immediato e fluido, assicurando una gestione dei cicli di lavoro ottimizzata, intelligente e uniforme.

Freddo e caldo sono racchiusi in un unico strumento che integra 5 macro-funzioni essenziali. Abbattimento positivo, Abbattimento negativo, Scongelamento, Ferma lievitazione, lenta cottura. All’interno delle macro-funzioni essenziali sono presenti 300 modalità e procedure precaricate, così da sfruttare a pieno le potenzialità di THE ONE. È inoltre possibile modificarle o personalizzarle, oppure crearne di nuove secondo le proprie esigenze.

Abbattimento Positivo

ABBATTIMENTO POSITIVO

La funzione di abbattimento positivo consente di pianificare anticipatamente le preparazioni, aumentare la produttività, mantenere inalterati sapore, colore, profumo e peso ed eliminare gli scarti ed i rischi di intossicazione.

Abbattimento Negativo

ABBATTIMENTO NEGATIVO

L’abbattimento negativo consente una programmazione efficiente degli acquisti, perché mantiene intatte consistenza, struttura e densità dei prodotti tutto l’anno e garantisce la totale sicurezza igienica e alimentare delle scorte.

Scongelamento

SCONGELAMENTO

Il corretto metodo di scongelamento effettuato in ambiente controllato mantiene intatti aspetto e proprietà organolettiche del cibo.

Ferma Lievitazione

FERMA LIEVITAZIONE

Flessibilità produttiva, organizzazione efficiente dei processi e programmazione anticipata delle preparazioni: la ferma lievitazione migliora gli orari lavorativi e riduce i costi operativi.

Lenta Cottura

LENTA COTTURA

La lenta cottura garantisce un servizio efficiente ed una riduzione degli scarti. Maggiore morbidezza e succosità al prodotto, con un completo e funzionale utilizzo di tutte le attrezzature.

THE ONE: IOT e Industria 4.0

Una connessione con software integrato nella macchina permette il monitoraggio da remoto. Questa funzione fornisce in tempo reale tutte le informazioni diagnostiche dallo stato dell’apparecchio sino allo storico del loro funzionamento.

É possibile consultare, memorizzare, scaricare o stampare i report delle impostazioni. Inoltre vengono notificate eventuali anomalie (es. l’interruzione dell’alimentazione elettrica), temperatura e rispetto dei protocolli HACCP. Una garanzia di massima sicurezza alimentare per i clienti.

Grafici e diagrammi molto chiari e comprensibili ti forniscono informazioni immediate, consentendoti interventi immediati e tempestivi. Tutti i dati e la connettività è rigorosamente multi-device, ciò significa che è possibile accedere ed interagire con la piattaforma digitale da qualunque dispositivo sia esso un PC o uno smartphone.

Connettività THE ONE

Tutti i cinque allestimenti The One sono dotati di sonda al cuore multipunto riscaldata, per controllare con precisione la temperatura interna del prodotto. Di seguito le schede in sintesi.

 

Allestimenti THE ONE

Se sei interessato a THE ONE contattaci tramite il modulo contatti qui oppure chiamaci allo 0965.037124 e vieni a trovarci presso il nostro showroom in Via Argine Destro Annunziata n.11 a Reggio Calabria.

Acquistando Hiber THE ONE potrai accedere alle agevolazioni fiscali previste dal Piano Transizione Nazionale 4.0 cumulabile con Investimenti nel Mezzogiorno (se hai la tua attività nel sud Italia).