Expo Design vi offre un offerta imperdibile per le attrezzature di refrigerazione Zanussi Professional. Con la PROMO REFRIGERAZIONE: Zanussi Professional Dal 10 Febbraio al 20 Marzo 2022 i modelli sotto indicati armadi refrigerati BT e TN e tavoli armadiati refrigerati saranno in promozione ad un prezzo assolutamente inedito. Tutti i modelli sotto citati sono Industria 4.0 ready e pertanto oltre al prezzo in promozione sarà possibile usufruire delle agevolazioni fiscali previste dal Piano Transizione Nazionale 4.0.

Attrezzature full acciaio inox AISI 304. Il fondo esterno è in materiale anticorrosivo la guarnizione con ampio profilo “balloon” a tripla camera è integrata nelle porte e riduce la dispersione termica. Le griglie, i supporti e la guarnizione sono completamente rimovibili senza l’utilizzo di attrezzi.

I prodotti possiedono una classe climatica di prestigio, Il grande risparmio energetico grazie ai bassi consumi si traduce anche in maggior salvaguardia dell’ambiente. Gli angoli arrotondati e i piedini rendono la pulizia ancora più accurata. I condensatori a filo sono ridisegnati per ridurre al minimo la resistenza al passaggio dell’aria e pertanto non necessitano di manutenzione periodica.

PROMO REFRIGERAZIONE Zanussi Professional e ExpoDesign

 

Per maggiori informazioni su Termini, condizioni e tempi di consegna contattaci qui -> www.expodesign.it/contatti

In alternativa puoi contattarci al numero Tel: 0965 037124 o via Email: info@expodesign.it

Non perdere quest’occasione approfitta della PROMO REFRIGERAZIONE: Zanussi Professional e acquista ora le tue attrezzature refrigerate!