Concept SpaziOzero

ConceptSpaziOzero è il kit che Friulinox ha ideato per chi necessità di una postazione cucina altamente performante, iperveloce ma al contempo estremamente gentile nelle dimensioni. Oggi infatti sempre più addetti del settore si ritrovano spazi risicati, fattore determinante che spesso non consente di attrezzare la cucina di prodotti performanti e professionali.

Friulinox ha di fatto risposto con estrema puntualità a punti di criticità quali: risorse, spazio, tempo ed energia, presentando la Concept SpaziOzero una combo di 3 prodotti Friulinox: Armadio multifunzione Submarine, Forno SpeedOven OX, Tavolo refrigerato/caldo CombiStation.

Concept SpaziOzero
Concept SpaziOzero

Grazie alla combinazione di queste tre attrezzature è possibile cucinare e preparare lavorando su un range che va dai -40 gradi °C fino ai +300 gradi °C. La piattaforma ridisegna di fatto i confini della cucina oltre che il suo utilizzo si adatta perfettamente a molteplici ambienti quali ad esempio: Bistrot, Pub, Office in Hotel, Hospitality, Outdorr e tanti altri.

Concept SpaziOzero
Concept SpaziOzero

La Concept SpaziOzero è una piattaforma inedita, originale ed altamente produttiva e pertanto Expo Design la consiglia vivamente a tutti gli addetti del settore che necessitano di una cucina piccola senza dover più accontentarsi di alternative che nel breve e lungo periodo rendono più complicazioni che soluzioni.

Per avere informazioni sul prodotto ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Ti ricordiamo inoltre che il kit Concept SpaziOzero, grazie all’app integrata “SUshi” è compatibile con l’interconnesione Industria 4.0. (costi di abbonamento cloud esclusi dal prezzo della piattaforma).

Concept SpaziOzero
Concept SpaziOzero
Concept SpaziOzero

Contattaci ora!

www.expodesign.it/contatti
tel. 0965 037124
whatsapp: 392 4196867
siamo in: via Argine dx Annunziata, 11 | 89122 Reggio Calabria (RC)